Decorazione Halloween con Jack e Sally

Per chi adora i tenebrosi e romantici personaggi di Nightmare Before Christmas, Jack e Sally, uno straordinario fuoriporta o decorazione per Halloween, per addobbare la tua festa a tema, per te o da regalare per stupire chi ami.

Descrizione della decorazione Halloween con Jack e Sally

La decorazione o fuoriporta di Halloween con Jack e Sally è in pannolenci, è formato da una base che è la luna sempre in pannolenci imbottita e decorata con pipistrelli, stelline in gomma eva oro glitterata e nuvole dipinte a mano con colore grigio in polvere. Sulla luna sono stati appoggiati i due protagonisti, Jack e Sally, rifiniti a mano in ogni minimo dettaglio.

Ci puoi addobbare la tua festa a tema, può essere utilizzato come fuoriporta per Halloween o lo puoi regalare per stupire i più appassionati.

Oppure puoi scegliere queste meravigliose decorazioni di Jack e Sally, anche in veste natalizia, tutte da personalizzare con: calamita, portachiavi, spilla o appendino a mo’ di ciondolo. Li puoi utilizzare come segnaposto, per decorare l’albero a Natale, gadget o bomboniere per le tue feste a tema.

Sono realizzati in pannolenci imbottiti, tutti i dettagli del viso sono stati ricamati e dipinti a mano.

Puoi acquistare il fuoriporta di Jack e Sally o i personaggi singoli anche direttamente dal mio negozio online su Miss hobby.

Oppure, se ti occorrono gadget o piccoli pensieri per i tuoi invitati sempre a tema Halloween, visita sempre qui nel mio sito decorazioni e gadget per Halloween.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.