Fiocco nascita la cicogna per lei e per lui

La cicogna è un simbolo di prosperità e buona fortuna, da sempre emblema per annunciare l’arrivo di una nuova vita.
Infatti la cicogna, ancora oggi, è tra i maggiori simboli scelti per festeggiare una nuova nascita, viene realizzata in diversi modelli, materiali e dimensioni.
Anche la Bottega di Marianna ne ha proposto una sua versione, rispecchiando la tradizione ma donandogli sempre quel tocco di creatività e innovazione.

Descrizione del fiocco nascita la cicogna

La cicogna è stata creata in due versioni, sia per femminuccia che per maschietto, ed è stata realizzata in pannolenci di vari colori, alcuni dettagli come il volto del neonato, il becco, l’occhio della cicogna e le foglie sono state ricamate a mano, anche i fiorellini sono stati realizzati a mano e decorati con perla bianca centrale.

Le farfalle che pendono e il banner sottostante, dove verrà posto sopra il nome della bimba/o in pannolenci fucsia o azzurro glitterato non imbottito, sono in gomma eva rosa e turchese glitter. La coda è stata decorata con piume bianche e rosa per lei e azzurre per lui.

Il fiocco nascita è stato creato in modo tale da trasformarsi anche in una bellissima decorazione per personalizzare in modo creativo e unico la sua cameretta, la culla e tanto altro, accompagnando il bimbo/a nella prima fase di crescita e diventando, poi, un dolcissimo ricordo.

Fantastico anche come idea regalo per una nascita.

Puoi acquistarlo direttamente dal mio negozio online su Miss hobby, dove troverai sia la cicogna per femminuccia che la cicogna per maschietto.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.