Bomboniere e decorazioni tema calcio

In italia lo sport più acclamato e popolare è sicuramente quello del calcio. Non esiste città o paesino che non abbia un campo di calcio e se non c’è un campo, ci sarà sicuramente uno spazio verde, una piazza, un parco o una strada dove poter giocare in allegria, tra tifo e urla di gioia. Anche perché in realtà, basta proprio poco per organizzare una partita, occorre una palla e due sassi per fare la porta e ovviamente un gruppo di amici che non rinuncerebbe mai a partecipare ad un momento di svago e di sport.

Per i maschietti è sicuramente tra i temi più scelti per un evento speciale, dalla nascita (qui trovi anche il fiocco nascita tema calcio da abbinare), al battessimo, alla prima comunione, al diciottesimo o ad un compleanno è sempre adatto.

Si può scegliere se sviluppare un tema calcio generico, quindi utilizzando i vari elementi del calcio come: il campo, il pallone, le bandiere, il trofeo, la figura del calciatore e tanto altro. Oppure si può svilupparlo in modo più specifico, facendo riferimento alla propria squadra del cuore utilizzando elementi come: logo, mascotte, divise della squadra, i colori ecc..

Descrizione delle bomboniere e delle decorazioni a tema calcio

Per il tema calcio sono stati realizzati diversi oggetti e accessori per rendere il tuo evento unico e inimitabile. Si è sviluppato sia un tema generale che specifico facendo riferimento alla propria squadra del cuore, in questo caso sono state scelte due squadre: la Juventus e il Napoli, ovviamente, su richiesta è possibile realizzare qualsiasi squadra di calcio.

Sono stati creati vari soggetti tutti in pannolenci con dettagli in gomma eva, come: il campo di calcio, il pallone, magliette, loghi, mascotte da realizzare sia come sacchetti che, a scelta, come: portachiavi, calamite, ciondoli o spille.

I cuscini del cuore

Si è pensato di realizzare anche dei cuscini morbidosi in pannolenci a forma di cuore, delle rispettive squadre, decorati con la mascotte (la zebra per la Juve e l’asinello per il Napoli) e le scritte in gomma eva glitterata, Forza Juve e Forza Napoli. I cuscini sono adatti a decorare il tavolo della torta o della confettata o da regalare al festeggiato per decorare la cameretta, il letto o il divano di casa.

Cake topper

E per dare un tocco glamour alla torta, ai cupcake, ai vari dolci a buffet o ai vasi e boule in vetro per confettate, dei meravigliosi cake topper realizzati in gomma eva, eventualmente da personalizzare con il numero degli anni che vengono compiuti o con il numero di maglietta del giocatore preferito, su richiesta possono essere realizzati anche in altri colori.

Biglietti d’invito e bigliettini per confetti

E’ possibile realizzare anche biglietti d’invito adatti a varie occasioni (compleanni, 18esimi, comunioni…), si può scegliere tra due modelli: rettangolare con base in cartoncino bianco decorato con pannolenci verde a simulare il campo da calcio con il pallone e due stelline in gomma eva oro glitter oppure rotondo a forma di pallone da calcio sempre su cartoncino bianco decorato con gomma eva bianca glitter e pannolenci nero.

I bigliettini per i confetti, anche questi adatti a varie occasioni (compleanni, 18esimo, comunione, feste a tema…) sono in cartoncino bianco da personalizzare con i dati del proprio evento.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.