Fiocco nascita il piccolo pompiere e Grisù

“Perché io, un giorno, farò il pompiere!” Così esclamava il piccolo draghetto Grisù alla fine di ogni episodio, dando voce a quello che era il sogno dei bambini di un tempo, ovvero i papà di oggi. Forse i sogni sono cambiati, ma questo fiocco nascita vuole essere soprattutto un augurio, affinché i piccoli di oggi possano diventare, un domani, dei grandi uomini forti, coraggiosi e pronti ad aiutare gli altri.

Descrizione del fiocco nascita

Il fiocco rappresenta un piccolo pompiere aiutato dall’impavido draghetto Grisù, pronti a salvare un dolce gattino.

Il fiocco è stato realizzato in pannolenci, il prato verde, invece, è in gomma eva glitterata, i vari personaggi sono imbottiti e rifiniti in ogni dettaglio.
Sul banner blu verrà scritto il nome (non imbottito) del bimbo, che potrà essere realizzato in vari colori o materiali, ovvero, sia in gomma eva azzurro glitterato sia in pannolenci di vari colori, ad esempio giallo, rosso o verde. Dal banner blu pendono con un nastrino azzurro delle vivaci e simpatiche fiammelle, realizzate sempre in pannolenci e glitterate, decorate con paffute faccine.

Il fiocco è stato creato in modo tale da trasformarsi anche in una bellissima decorazione per personalizzare in modo creativo e unico la cameretta, la culla e tanto altro, accompagnandolo nella sua prima fase di crescita e diventando, poi, un dolcissimo ricordo per il vostro principino.

Puoi acquistarlo direttamente dal mio negozio online su misshobby.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.