Fiocco nascita tema calcio Napoli, Juve, Roma…

Vengono realizzati tantissimi fiocchi nascita con tanti temi differenti, dal mare ai personaggi Disney, dalla fattoria all’universo ai più classici, come la cicogna, fiocchi e cuori. Tutti fiocchi nascita così dolci e romantici, ma per una volta la Bottega di Marianna ha pensato anche ai papà e a tutti i tifosi più appassionati, creando questo meraviglioso fiocco nascita a tema calcio cercando di lasciare, comunque, quell’aspetto tenero e gioioso legato al lieto evento.

Descrizione del fiocco nascita tema calcio

Il fiocco nascita tema calcio è stato realizzato in pannolenci imbottito, come base è stato riprodotto una parte del campo di calcio con il prato e gli spalti da cui sbuca il simpatico e sorridente sole e le bandierine della propria squadra. Invece sul prato verde sono stati applicati il dolce neonato, vestito con i colori della propria squadra e la mascotte.

E’ possibile personalizzare il fiocco nascita con qualsiasi squadra di calcio, gli elementi che verranno cambiati saranno: il logo, la mascotte, le bandierine in alto e l’abbigliamento del bimbo, che rispecchierà quello della propria squadra del cuore ❤ 💙💛💜.

Ecco realizzate alcune squadre del cuore con i propri colori, loghi e mascotte:

Fiocco nascita a tema calcio NAPOLI 💙⚽,

Fiocco nascita a tema calcio JUVENTUS ⚽,

Fiocco nascita tema calcio ROMA ❤⚽

Un fiocco nascita davvero unico ma anche una splendida decorazione per personalizzare la cameretta, la culla e diventare un bellissimo ricordo per il tuo bambino.

Inoltre qui nel mio sito potrai trovare tante idee a tema calcio per bomboniere, gadget, decorazioni, bigliettini e tutto ciò che occorre per il tuo evento nascita, battesimo ma anche compleanni feste a tema e diciottesimi.

Oppure visita sempre qui nel mio sito le pagine dei fiocchi nascita o delle bomboniere, potrai trovare tante altre idee originali e da personalizzare, per rendere il tuo evento davvero unico e speciale.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.