Fiocco nascita ispirato a baby Minnie

Walt Disney è un mondo meraviglioso ricco di personaggi, viaggi fantastici, storie d’amore che hanno fatto compagnia a milioni di ragazzini, bambini… ma anche adulti.

Minnie è tra i personaggi della Walt Disney più famoso e conosciuto in assoluto, 90 anni portati con stile, si è sempre distinta dagli altri personaggi per il suo essere super romantica e sognatrice, sempre allegra e determinata, sensibile ai problemi sociali ma anche molta attenta alla moda con i suoi numerosi cambi di outfit.

Minnie è un’intramontabile e adorabile personaggio, amato da tutti, soprattutto da noi femminucce 😍, quindi perché non dedicargli un fiocco nascita? Fiocco nascita baby Minnie, allegro, colorato e romantico… proprio come lei.

Descrizione del fiocco nascita baby Minnie

Il fiocco nascita baby Minnie è stato realizzato interamente a mano utilizzando diversi materiali come: il pannolenci di vari colori e con varie stampe, gomma crepla rosa per le farfalle, i cuoricini e gli elementi decorativi sulle nuvolette.

La base, appunto, è stata realizzata con una nuvoletta in pannolenci bianco imbottita a cui sono state sovrapposte le varie decorazioni così come la seconda nuvoletta più piccola con la scritta “benvenuta” che può essere staccata perché mantenuta con lo strappo (se si desidera la nuvoletta può essere anche fissa) e la scritta può essere cambiata in “è nata” o altra breve dicitura.

A incorniciare la nuvoletta vi è uno splendente arcobaleno glitterato e un sorridente sole, la protagonista principale, la piccola e dolce Minnie, ha i dettagli del viso e della tutina ricamati a mano. Cuori di vari colori e dimensioni pendono dalla nuvoletta attraverso nastrini di raso nei vari toni del rosa.

Il fiocco nascita è stato realizzato in modo tale da diventare anche una splendida decorazione per personalizzare la cameretta, la culla e diventare un bellissimo ricordo per la tua piccola principessina.
Può essere realizzato anche per maschietto sostituendo Minnie con topolino e utilizzando colori nei vari toni dell’azzurro.

Qui vi mostro un esempio di come verrebbe con il nome della bimba. Le lettere saranno in pannolenci rosa/fucsia non imbottite e a scelta possono essere anche glitterate.

Puoi acquistarlo direttamente dal mio negozio online su Miss hobby.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.