Dillo con i mini cuscini

A volte alcune semplici parole si danno per scontate o risulta difficile dirle come: ti voglio bene, baciami, ti amo, chiamami… e allora perché non dirlo con i mini cuscini della Bottega di Marianna?

Simpatici, soffici e colorati, per dirlo in modo unico ed originale, per ogni momento speciale 😍💖 puoi metterlo in una scatola, puoi nasconderlo e fargli una sorpresa, puoi farlo trovare sotto il cuscino e tanto altro.

Ma possono essere anche divertenti e strappare un sorriso 😅😁🤣 o dire la verità su quello che pensi 🙃😎🤪 o dichiarare l’amore per una passione 😍🍻, a te la fantasia!

I mini cuscini sono ideali per decorare casa, la scrivania, l’auto e dare quel tocco di colore e allegria in ogni luogo.

Sono realizzati in pannolenci, puoi personalizzarli nelle dimensioni, nei colori e nella breve dicitura, si può aggiungere un’appendino o una calamita.

Ma se hai un evento (comunione, battesimo, nascita, 18 esimo, compleanno, laurea…) e vuoi renderlo unico e veramente glam possono diventare uno splendido gadget o bomboniera per la tua festa.

Se invece sei un creativo, un grafico, un fotografo, lavori con il computer allora non puoi perdere i mini cuscini con le icone di Adobe.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.