Fiocco nascita dolce unicorno

L’unicorno o liocorno, nel medioevo era descritto come un piccolo animale ma invincibile. Da fonti storiche viene descritto come uno straordinario cavallo bianco dotato di poteri magici con un unico corno sulla fronte, simbolo di nobiltà, purezza e saggezza.

Ma in realtà da fonti ancora più attendibili😅😁 …. l’unicorno è un paffuto cavallo bianco dalla criniera e la coda arcobaleno con un unico corno dorato sulla fronte che risplende alla luce del sole. Goloso di caramelle, bon bon, lecca lecca, zucchero filato e dolcetti di ogni genere tutti rigorosamente nei toni dell’arcobaleno 😊🤣🦄. Nessuno sa dove trovarli ne dove si nascondino, è da sempre un mistero, ma si narra che solo i bambini più fortunati e golosoni forse potranno incontrarli nei loro fantastici sogni.

Descrizione del fiocco nascita dolce unicorno

Soffice, colorato e scintillante, un meraviglioso fiocco nascita per una dolce bambina. Realizzato interamente a mano, in ogni suo pezzo, tutto in pannolenci dalla soffice nuvoletta, al coloratissimo unicorno, alla piccola e tenera bambina, che dorme sulla sua soffice e morbidosa coda dai mille colori dell’arcobaleno. Alcuni elementi sono in gomma crepla come i dettagli in oro e le farfalle.

Le dimensioni del fiocco nascita sono:
altezza tot. 50 cm
larghezza 34 cm

Non solo un fiocco nascita ma anche una splendida decorazione per personalizzare la cameretta, la culla e diventare un bellissimo ricordo per la tua dolce bambina che l’accompagnerà nei suoi primi anni di vita.

Puoi acquistarlo direttamente dal mio negozio online su misshobby

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.