Bomboniere gadget o accessori a tema social

Chi di noi non fa parte di un social? Tutti amano fare foto su Instagram, seguire gli amici su Facebook, X e cliccare “mi piace“, caricare video su Youtube, Tik Tok, chattare su, Whatsapp, Telegram, Messenger o Snapchat.
Ormai fanno parte di noi e se utilizzati con un po’ di buon senso, ci agevolano nelle comunicazioni, accorciano i tempi e le distanze, si fanno nuove conoscenze, nascono nuovi amori, insomma cambiano radicalmente la nostra vita.

Quindi perché averli solo in digitale? Vi presento le icone social più trendy del momento: Facebook, Instagram, Youtube, Whatsapp, Telegram, Messenger, Snapchat, X, Tik Tok, e l’immancabile “like”.

Descrizione delle icone social e tante idee per personalizzarle

Icone social coloratissime e morbidissime, realizzate tutte a mano in pannolenci imbottite con dettagli in gomma eva glitter o dipinti a mano, si possono realizzare come portachiavi, con appendino a mò di ciondoli o calamite oppure in dimensioni più grandi come cuscini per arredare la tua casa, da mettere in cameretta o sul divano. E per un regalo diventano un’idea originale, alla moda e personalizzabile.

Ma se hai un evento da festeggiare: compleanni, 18 esimi, prima comunione e adori il tema dei social e allora non possono proprio mancare, scegli queste fantastiche bomboniere super colorate con tutti i social che ami di più con il proprio bigliettino personalizzato sempre a tema social. Le puoi utilizzare anche come gadget o segnaposto o ancora realizzate in una versione più grande, ovvero come cuscini, per decorare il tavolo della torta, della confettata o semplicemente la tua cameretta.

Cuscini per cameretta o divano

Per questa richiesta sono stati realizzati dei meravigliosi cuscini sempre in pannolenci, 25 x 25 cm e imbottiti con soffice ovatta, oltre ad alcune icone social sono state richieste anche l’icona di Pinterest e dei software di adobe come: InDesign, Illustrator, Photoshop e Dreamweaver.

Bomboniere a tema social per un 18 esimo compleanno

Ecco un fantastico esempio di bomboniere a tema social realizzate per un diciottesimo. Tutte le icone social sono state personalizzate con portachiavi e confezionate con cinque confetti racchiusi in un doppio veletto in organza e doppio nastrino di vari dimensioni e di diversi colori tutti abbinati alle icone e rifinite con un elegante punto luce e bigliettini in coordinato.

Per maggiori info e tante altre idee e temi fantasiosi su bomboniere e decorazioni visita il mio negozio online su Miss hobby o qui sul mio sito nella categoria bomboniere.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.